pensavo hce foszse un pesce d'aprile invece è vero sono tre marmocchi con gli occhi chiusi e tutti grigi come il padre,alpnea li ha visi mia figlia se nr è innmaorata esubito mi ha detto che li vuole tenere,soerimao che non siano tutte femmine,intanto cerciamp di farli crescere facendo mangiare la mamja in modo che lu può allattare poi vedremo,anche prechì tutti i gatti passano di qau e trovonmo sepre da mangiarfe e per questo che non se ne vanno pië,difatti ne ho tre roswsi chr ormai hanno diieci anni,d fuori in giardino ter grandi di un anno più quesati tre che sonoo nati ora,però c'è uno che viene oslo la seraa mangiare e poi se ne va e ritorna la sera dopo,mentre gli altri sono fissi ,i miei tre rossi sono inn casa e vaccinati sono madre e pawdre e figlio,ormai ahnno dieci anni i genitori e il figlljo ne ha nvo,però in caas on ne voglio più perchè mi graffiano utto e il pelo in giro che trovo però ormai è stato fatto norti quhesti te rossi basta i csaa ,prima non li avevo maiayti in casa e non sapevo ma adesso che ho avut esperisnza basta in casa ,in giardino si ,perchè gli aniunali mi piacciono troppo,qualsiasi tijpo,ho anche nu pastore tedesco di un anno,l'alptrro mi è morto a quattordici annj ec era bfavisismo mi è tanto disdoiaciuto quajdo è morto che ho pianto taton e me lo sono rifatto subito ma questo è una peste e non ubbiidsce mai,oppure mi sono persa io le forxe,perchè gli anni crescono acnhed a me non solo al cane.
Adseso ddevo afarde al cimitero a portargli i fiori e a fargli e perghiere sperando che lei sia in paradiso dopo tutto quello che ha vissuto slula terra se lo mertia il praadiso ad occhi chiuusi e come dico sempre io tutta vestiat..